Saturday 20 December 2014

Hehe And Qgirl Plates Review




 

Hi ladies!!!! I'm so happy to show you my last purchase from Aliexpress. It's Héhé and Qgirl plates. I chosen 12 plates from 44 different design (24 Héhé and 20 Qgirl). I bought them HERE. I'm very satisfied because of  their small price and their good quality!!!!
And now I let you with all the designs that I've chosen!



Ciao ladies !!!! Sono così felice di mostrarvi il mio ultimo acquisto da Aliexpress. Si tratta di piastre Héhé e Qgirl. Ho scelto 12 piastre tra 44 modelli diversi (24 Héhé e 20 Qgirl). Li ho comprati QUI. Sono molto soddisfatta del loro prezzo e della buona qualità !!!!
E ora vi lascio con tutti i disegni che ho scelto!





Remember to remove the blue film!!!




Héhé 004


Héhé 005


Héhé 006


Héhé 017


Héhé 018


Héhé 019


Héhé 023


Héhé 024


Qgirl 002


Qgirl 004


Qgirl 013


Qgirl 016




The back of these plates





The back isn't protected and the edges can be sharps. Below you can find my video tutorial about how plasticize the plates.


La parte posteriore non è protetta ed i bordi possono essere taglienti. Qui di seguito potete trovare il mio video tutorial su come plastificare le piastre.


                                           




Here is my video tutorial with some images that I tested for you:


                    Ecco il mio tutorial video con alcune immagini che ho provato per voi:


                                          




Have a nice Sunday!!!!
--------
Vi auguro una buona domenica!!!!!


12 comments:

  1. Mamma che belle che sono! Ho appena preso delle Moyou, ma le prossime saranno queste! Soprattutto quelle con i fiori e il pizzo <3

    ReplyDelete
  2. Hi! Thank you so much for anice review! With you help I bought big plates from AliExpress and now you are showing next awesome plates! Well done )))))
    I like AliExpress for their cheap price and free shipping )))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! *_____* I love Aliexpress too!!!! ♥♥♥

      Delete
  3. Hi! Thank you for a nice review!

    ReplyDelete
  4. Thank you for the wonderful review and the awesome videos!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks a lot!!!!! I'm very happy that you appreciate it! ♥♥♥

      Delete
  5. Ele come sempre vengo a chiedere lumi....vorrei prendere anche io qualche piastra Hehè... ma siccome una volta ho avuto problemi con aliExpress, sono un po' titubante :(
    Te come hai fatto? Hai contattato prima il venditore specificando quali piastre volevi, oppure hai fatto l'ordine direttamente dal link e le hai specificate lì?
    Grazie in anticipo :****

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho fatto direttamente l'ordine e ho messo il messaggio con il numero delle piastre scelte nell'apposito spazio. Puoi stare tranquilla Vale, ho fatto parecchi ordini da Aliexpress e solo una volta non ho ricevuto il pacchetto ma mi hanno restituito i soldi *____*

      Delete

I read and appreciate every single comment , but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks *___*

Adoro leggere i vostri commenti! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie *___*