Tuesday 25 March 2014

Kiko Cupcake Nail Lacquer Review






Hi nail polish lovers!
Today I am showing you swatches of the Cupcake nail lacquers by Kiko that I picked up last week. They have a rough matte finish, dry really quick and it's ok with one coat, but I usually do two coats for a even result. I advise to use a thick layer of base underneath, so that the natural nail is well protected.

Ciao appassionate di smalti!
Oggi vi  mostro gli swatches degli smalti  Cupcake della  Kiko che ho preso la settimana scorsa. Hanno una finitura opaca ruvida, asciugano  molto velocemente e sono ok con una mano, ma io di solito applico  due mani per un risultato migliore. Vi consiglio di utilizzare uno spesso strato di base, in modo che l'unghia naturale sia ben protetta.


I really like these colors, they  last a bit longer than normal nail polishes and  stay chip-free and perfect for up to 5-6 days. They are available in 10 colors and for now I bought only these, but I love them all! Here are the swatches :)

Mi piacciono molto questi colori, durano un po' più a lungo dei normali smalti e restano perfetti e senza chip per un massimo di 5-6 giorni. Sono disponibili in 10 colori e per ora ho comprato solo questi, ma io li amo tutti! Ecco gli swatches :)


The swatches show 2 coats without top coat.
Gli swatches mostrano 2 mani di smalto senza top coat.









What do you think about them?  Let me know in the comments! :)
Che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti! :)










2 comments:

  1. Sono bellissimi, io hi preso solo il bianco, ma mi tentano molto anche il rosa e il pesca. Certo che su unghie lunghissime come le tua sono ancora più belli

    ReplyDelete
  2. Ti ringrazio Sara! :D Bellissimo il bianco! Sarà il prossimo che comprerò!!! Adoro questi smalti e poi... durano tanto! :)

    ReplyDelete

I read and appreciate every single comment , but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks *___*

Adoro leggere i vostri commenti! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie *___*