Wednesday 5 February 2014

Winstonia Second Set - Plates 201-222

Hi girls!!! Today I finally received the second set of stamping plates of Winstonia!!! Every time I get a package is a party for me...I think this happen to you too :) ...The images measure 18x15 mm and
  I bought them  in Winstonia  store.
Now I show you every single plate...waiting to be inspired for a new manicure with this fabulous stamping set!!!
----------
Ciao ragazze! Oggi ho finalmente ricevuto il secondo set di piastre della  Winstonia! Ogni volta che ricevo un pacchetto è una festa per me...Penso che questo accada anche a voi :) ...Le immagini misurano 18x15mm e li  ho comprati  nel negozio Winstonia .
Ora vi mostro ogni singolo piatto ... in attesa di essere ispirata per una nuova manicure con questo favoloso set!



Here is a video with review

                                                    


Winstonia W-201

Winstonia W-202

Winstonia W-203

Winstonia W-204

Winstonia W-205

Winstonia W-206

Winstonia W-207

Winstonia W-208

Winstonia W-209

Winstonia W-210

Winstonia W-211

Winstonia W-212

Winstonia W-213

Winstonia W-214

Winstonia W-215

                    Winstonia W-216                       

Winstonia W-218

Winstonia W-219

Winstonia W-220

Winstonia W-221

Winstonia W-222


8 comments:

  1. Love this plate from Winstonia :)
    http://unghiutele.blogspot.ro/

    ReplyDelete
  2. Wow!! These plates are amazing! Beautiful review!

    ReplyDelete
  3. Ciao Eleonora!
    Seguo con assiduità il tuo blog e la tua pagina facebook :) (Vale Nails & Colors), complimenti!!!!
    Volevo chiederti un'informazione riguardo la Winstonia : il pacco ti è arrivato in Italia? Hai pagato molto per la spedizione? E facendo l'ordine sul sito, c'è modo di vedere a quanto ammontano, prima di effettuare il check out?
    Ciao grazie mille
    Ps : se vuoi passare da me, mi farebbe davvero piacere, ho solo un followers sul mio blog =_= è triste!!!
    http://www.valenailsecolors.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Ciao Vale! Ti ringrazio tantissimo :) Il pacco mi è arrivato in Italia, la spedizione è pari a 12.75 dollari se scegli la first class. Praticamente una volta che hai aggiunto nel carrello il set di stamping, entra dentro al carrello e avrai la possibilità di scegliere il paese di destinazione. Saprai, quindi, l'importo delle spese di spedizione prima del check out. Inoltre dovresti avere la possibilità di usare il codice WINSTONIA (-10%) se crei un nuovo account oppure 5OFF (-5%) se ne hai già uno... anche se l'ultima volta non me lo ha accettato :( ....Sono appena diventata una tua follower! E' davvero un bel blog! Complimenti :)

    ReplyDelete
  5. Eccomi!!! Grazie mille per la risposta esaurientissima, sei uno spettacolo....ormai che ci sono e visto che ho trovato una buona fonte, ti chiedo anche se i disegni della Winstonia coprono bene tutta l'unghia....

    Seconda cosa (sono una rompiscatole, lo so) hai mai avuto modo di acquistare sul sito NailWays, oppure semplicemente lo conosci o ne hai sentito parlare?

    Ed infine e soprattutto grazie ancora di più per aver speso due minuti del tuo tempo per entrare nel mio blog *___* ! ♥

    ReplyDelete
  6. Ahahaha!!! Ti ringrazio è stato un piacere! Il tuo blog, poi, l'ho trovato davvero interessante e fatto bene :) Per quanto riguarda i dischetti le immagini più grandi misurano 15x17/18 mm quindi sono discretamente grandi...io riesco a coprire tranquillamente anche i pollici :D ....Riguardo NailWays ne ho sentito perlar bene ma personalmente non ho ancora acquistato niente. Tempo fa ero interessata agli smalti China Glaze e ai Kleancolor ma le spese di spedizione sono eccessive (19.95 €), quindi li ho comprati altrove :) Chiedi pure se hai altre domande, per me è sempre un piacere :) ♥

    ReplyDelete

I read and appreciate every single comment , but please refrain from spamming or link dropping, if you want me to read a post of yours or visit your website send me an email, thanks *___*

Adoro leggere i vostri commenti! Per favore però non commentate solo per lasciare link/spam, se volete che legga un vostro post o visiti il vostro sito mandatemi una mail, grazie *___*